Iscriviti Subito
Klimt
Klimt

Situato all'interno del noto stabilimento balneare Marina Grande, un altro dei lidi che la sera si trasforma in discoteca per la stagione estiva. Il progetto nasce dall'idea di riuscire a creare un connubio tra arte e musica, in maniera da poter dimostrare che il nostro sabato notte non sia legato solo ed esclusivamente ad un discorso musicale, ma punti a soddisfare un pubblico esigente ed alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Non a caso il locale prende il nome dal famoso pittore austriaco, Gustav Klimt, vissuto a cavallo tra l'800 ed il '900, autore di innumerevoli capolavori tra cui ricordiamo il Bacio, Giuditta, Le tre età della donna e molti altri ancora. La location ha infatti subito un restyling all'insegna della sua arte, delle sue opere, dei suoi colori, per un effetto visivo che colpisce l'attenzione di tutti. Una vera e propria galleria d'arte sotto le stelle. Naturalmente la protagonista principale è la musica, il nostro sound, nelle due aree del locale che spazierà dalle sonorità soulful-house a quelle decisamente più happy.
A tal proposito non mancheranno eventi importanti firmati da guests e clubs internazionali che accontenteranno gli amanti dell'house più ricercata.

 

Nome: Klimt
Citta': Monopoli
Indirizzo: Litoranea Capitolo Sn

Cap: 70043
Provincia: Bari
Regione: Puglia

Indirizzo Web:
Descrizione del locale: discoteca

 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it