Iscriviti Subito
Divinae follie
 divinae follie Bari

Dal 1990 il Divinae Follie di Bisceglie si è guadagnato il titolo di locale più rappresentativo del Sud Italia ed ancora oggi promette di far ballare e divertire ogni sabato notte e non solo. La nuova generazione del divertimento continua ad animare la notte a suono di house music. I fratelli Mastrogiacomo quest’estate cavalcano lo “storico palcoscenico della musica e dello spettacolo” con una nuova pista estiva, un ambiente davvero nuovo e speciale che ospita le incredibili e pazzesche serate del D.F. 3.0.

 Piste rinnovate, un nuovo impianto audio, privè completamente rivisti e ridecorati, un ambiente tutto nuovo, una club house trendy ed elegante, ancora un ottimo servizio di ristorazione e le splendide piscine. Per il Divinae Follie le stagioni cambiano così come la moda cambia ma la classe resta, perché le altre sono solo discoteche.
Dopo una stagione invernale molto faticosa e di grande successo, MAX, il padrone di casa del Privè del Divinae Follie, sceglie di andare in vacanza e lascia le chiavi ad una nuova e carismatica padrona: mademoiselle Cocò 883, una nuova ed elegantissima club house a bordo piscina per un pubblico più adulto, un ambiente elegante e sapientemente costruito per vivere delle notti estive suggestive ed indimenticabili. Da Cocò si gustano ottime portate di pasticceria accompagnate dagli champagne della maison Moet & Chandon.

 
Nome: Divinae follie
Città: Bisceglie
Indirizzo: Viale Pomte Lama, 3

Cap: 70052
Provincia: Bari
Regione: Puglia

Indirizzo Web: www.divinaefollie.com
Descrizione del locale: discoteca, ristorante

 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it