Iscriviti Subito
Hemingway Cafè

 Hemingway Cafè Napoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L'Hemingway Cafè - Bar dell'Ovo si propone ancora oggi come punto di riferimento della movida in città, situato in uno dei posto più suggestivi e cioè la splendida via Partenope. Non si può certo parlare dell'Hemingway Cafè senza citare il suo alter ego: il Bar Dell'Ovo. In effetti le due strutture sono strettamente collegate, l'una vive se vive l'altra, ed insieme si integrano a meraviglia per riuscire a soddisfare le più svariate esigenze, durante tutta la giornata (dal mattino fino a sera tardi) e per tutto l'anno. Da segnalare che durante le serate da club, il Bar Dell'Ovo diventa uno splendido privé rialzato dal quale si può ammirare e sovrastare la grande pista sottostante, a sua volta suddivisa in altre tre zone diverse (la dancefloor, la zona bar e un altro privé).
 
Molto curato l'arredamento e il design degli interni, in grado di ricreare un ambiente elegante e raffinato, ricercato ed accogliente (sottolineiamo le splendide esposizioni di fotografie in bianco e nero realizzate da giovani artisti partenopei, il bancone di cristallo rosso illuminato, le 3 fibre ottiche in pista e nei privè che cambiano i colori del locale ogni 20 secondi e i molti dettagli che rendono l'atmosfera decisamente glamour). Altro punto di forza è rappresentato dal servizio bar, in grado di offrire una vasta selezione di rhum e whisky invecchiati e tutti i cocktail codificati internazionali, preparati dalle sapienti mani dei barman professionisti.
La ricca programmazione settimanale, che comprende scatenate serate universitarie, la domenica italiana e i venerdì ed i sabato più adatti ad un pubblico maturo e selezionato.


La Capienza dell'Hemingway Cafè - Bar dell'Ovo è di circa 500 persone.

 

 

Nome: Hemingway Cafè
Citta': Napoli
Indirizzo: Via Partenope, 6 - 80100

Cap:
Provincia: Napoli
Regione: Campania

Indirizzo Web:
Descrizione del locale:

 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it