Iscriviti Subito
Kulo e Kamicia
Anno nuovo vita nuova, al Kulo&Kamicia di S. Giovanni al Natisone. Almeno per quanto riguarda i venerdì sera, che proprio con febbraio inaugurano il nuovo appuntamento «Galvanize meets K&K».

La scelta di citare la parola Galvanize - titolo di un celebre brano dei Chemical Brothers - non è affatto un caso: questo era infatti anche il nome che dj Miche (aka Michele Poletto, dj apprezzatissimo e valente musicista con band conosciute come i Bodymovers) e la crew di Banda Sonora aveva scelto per caratterizzare le sue serate dedicate alla musica «alternative» - serate che avevano riscosso un grande successo, soprattutto nell’appuntamento fisso settimanale del Pepe Nero di Sistiana.

Ingredienti della serata - che vedrà dj Miche spesso cimentarsi assieme a dj guests e amici musicisti - sono le sonorità cosiddette «alternative», quelle che si discostano dalla più classica proposta commerciale o dall’offerta house per esplorare i generi di maggior tendenza del momento - alternative rock, hip hop, r’n’b, reggae beats, nu dance... - alla ricerca di sonorità «giovani», originali e tutte da ballare.

E dato quindi che «il giocattolo funziona» (come dimostrano le numerose richieste in tal senso), in questo avvio di 2006 i tempi sono maturi per riproporre Galvanize, ora nella nuova accogliente sede del Kulo&Kamicia.

 

 

Nome:Kulo e Kamicia
Citta':San Giovanni al Natisone
Indirizzo:Via Palmarina, 113   
 
Provincia:UD
Regione:Friuli Venezia Giulia

 
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it