Iscriviti Subito
Shindy Club
shindy club bassano del grappaLa discoteca Shindy di Bassano del Grappa in prov di Vicenza nasce a livello di idea nel 1973 dalla mente di Giusepix aka "BEPPE" Brunello, allora ventiseienne impiegato bancario presso l' Istituto San Paolo, supportato dalla famiglia composta dal fratello Claudio di 19 anni, vetrinista e artista in ascesa che più avanti come dj prenderà il nome di Dollaro.
La famiglia allora era residente a Torino e nella Primavera di quell' anno Beppe si recò a Rossano Veneto e conversando con parenti e amici, intuì nei giovani del posto l' esigenza di un locale che non fosse la solita balera di provincia.
Stanco della vita di banca, iniziò così una lunga ricerca di un posto adatto a tale scopo, prima nel territorio padovano e successivamente in quello bassanese.

Nell' ottobre del 1973 l' agenzia immobiliare Zonta propose di rilevare la Trattoria Alle Acque in Via San Giorgio a Bassano del Grappa.
Visto il posto e la fama del luogo caro a tutti i bassanesi, Beppe fece opera
di convincimento nella famiglia.

La scelta del nome (cosa molto importante per un locale) non fu facile, scaricati i nomi comuni, si orientarono verso un nome delicato, quasi femminile che desse la sensazione di eleganza e delicatezza, trovando "Shindy" vecchia parola della frontiera americana dal significato azzeccato: festa da ballo.
Venne realizzato il logo tipo in un carattere allora quasi illeggibile ma si sa il design ha le sue esigenze.


Nome: Shindy Club
Citta': Bassano del Grappa
Indirizzo: Via San Giorgio, 140

Cap: 36061
Provincia: Vicenza
Regione: Veneto

Indirizzo Web: www.shindy.it
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it