Iscriviti Subito
Mirò
 Miro Liniano Sabbiadoro


Anche la squadra dei dj resident è molto ben fornita. Tra i nomi troviamo le esperienze musicali di dj come Maxwell, Stefy de Cicco, Marco Cordi, Piero Zeta, Leoeffe, Giangi, Panez, Lucio, affiancati da vocalist affermati nella zona come Igor Pezzi, Saturnino, Morpheus e Mc Giulian, mentre l'animazione è curata dagli Studio Boys.

Frequenti anche gli ospiti; per citarne alcuni: Gigi D'Agostino, Roberto Molinaro, Gabry Ponte, Luca Noise, Dj Activator, Dj MNS, Dj A*S*Y*S, Dj Maurice, Nicola Fasano, Pat Rich, Leo Girardi, Jean Paul de Paris, Miss Babayaga, Dj Fillini, Dj Fargetta, Provenzano Dj, Fabrizio Corona e Lea di Leo.


Miro Liniano Sabbiadoro


È presente anche una spiaggetta dove si può star tranquilli lontano dal caos delle piste da ballo seduti comodamente su una sdraio!
Il Mirò è sicuramente una discoteca dove dovete passare almeno una notte della vostra vita!





Nome:Mirò
Citta':Lignano Sabbiadoro
Indirizzo: Della Vigna

Provincia:UD
Regione:Friuli Venezia Giulia

Indirizzo Web:
www.mirodiscoteca.com
Il Mirò è sicuramente una delle discoteche più belle d'Italia, con un'architettura che alterna grandi sale al coperto con ampi spazi e corridoi all'aperto.

Il punto di forza di questa discoteca è sicuramente caratterizzato dalle sue dimensioni: 8.000 m² divisi tra la first room (lento violento/dance), commercial ritmoteque (r'n'b/elettronica commerciale), revival (70/80/90's e italiane), arena (hardstyle/hardcore), velvet priveé (minimal/house) e mojito (ristorante/latino americani). Un locale che punta sulla varietà dei generi musicali, dove ogni persona possa ballare ciò che preferisce.


Miro Liniano Sabbiadoro


Fra gli eventi principali vi segnaliamo la festa studentesca dei maturandi che ogni anno si svolge a fine maggio; il più grande ritrovo per i maturandi dell'intero Nord-Est italiano, che ospita ogni anno circa 11.000 persone.

Ma il Mirò non è una semplice discoteca. All'interno del locale sono presenti anche delle zone ristorazione, come il Mojito (aperto prima dell'inizio della serata) dove è attivo il servizio ristorante, la panineria dove si può mangiare durante la serata e si può fare colazione a notte inoltrata, e la proseccheria che fa da enoteca. Ci sono anche molti bar (almeno uno per ogni sala) in cui si possono gustare bevande semplici o cocktails più raffinati, preparati da barman esperti.


 Miro Liniano Sabbiadoro


  
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it