Iscriviti Subito
Havana Club
havana club treviso

La discoteca havana club è la discoteca storica di treviso .
La sua inaugurazione è avvenuta il 26 ottobre 1995 e da allora ha riscontrato un grande successo.
L'idea di un locale a treviso venne allo storico staff della discoteca tamuré di jesolo lido che volle creare un punto di riferimento per i giovani dai 25 ai 40 anni.
La discoteca havana club cercò di ripercorrere il successo del tamurè, cercando di seguire la stessa filosofia e gli stessi stili.
Il nome “havana club”, infatti, deriva dalla simpatia di uno dei soci per le affascinanti terre dell'america centromeridionale e per i famosi sigari cubani, le cui scatole sono visibilmente presenti nei bar del locale.

La discoteca havana club nasce in una località allora semi abbandonata, che oggi è diventata un centro di divertimento a treviso, la zona fonderia.
Il locale fu ricavato da un edificio precedentemente occupato da un convento di monache,e da una fonderia: la sala principale.

L'allestimento e l'architettura del locale sono state realizzate e firmate da grandi artisti a cui venne l'idea di posizionare la consolle non su di un tradizionale piano per consolle, ma su di una vecchia piallatrice.

Nome: Havana Club
Citta': Treviso
Indirizzo: Via Fonderia, 111

Cap: 31100
Regione: Veneto

Indirizzo Web: http://www.discotecahavanaclub.com
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it