Iscriviti Subito
Dorian Gray
dorian gray verona

Una discoteca ideata con gusto raffinato e predilezione per materiali lussuosi, curata in ogni piccolo particolare, il tutto senza perdere di vista l'esigenza di un pubblico in cerca di un locale dinamico dove trascorrere serate all' insegna dell'allegria e del divertimento.
Grandi divani bianchi, tavoli spaziosi e tre bar.
Al piano inferiore servizio pizzeria con grande sala per 120 persone, disponibile anche per serate, feste di compleanno, laurea ecc., con bar, live music, spettacoli e consolle dj.
Aperto il venerdì sabato e domenica, propone tre serate all’insegna dell’eleganza e del divertimento.


dorian gray verona


La domenica, dal 1989 il Dorian Gray offre il suo imperdibile appuntamento con la musica latino americana.
Negli anni la discoteca, oltre ad avere il merito di aver lanciato la musica latinoamericana nel Veneto, ha ospitato i concerti dei più famosi artisti della scena cubana come: Manolin, Adalberto Alvarez, Manolito, Paolito, nonchè stages ed esibizioni dei più famosi maestri di ballo a livello nazionale ed internazionale.



Nome: Dorian Gray
Citta': Ca' di David
Indirizzo: Via Belobono, 13

Cap: 37061
Provincia: Verona
Regione: Veneto

Indirizzo Web: http://www.discotecadoriangray.it/
dorian gray verona

Il venerdì è dedicato a tutti coloro a cui non basta ricordare il passato, ma che sentono forte e costante il desiderio di riviverlo in maniera attiva e coinvolgente.
Ogni venerdi il meglio del Revival 70-80-90: per tutti i nostalgici appassionati di quella musica e di quella concezione dello stare insieme che ha caratterizzato la nostra adolescenza e che ha in sé quel potere magico e misterioso di farcela sentire ancora addosso come se il tempo si fosse fermato. Il sabato è la realtà house di Verona e si chiama Le Disque, in collaborazione con il gruppo Deep Club.

dorian gray verona

 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it