Iscriviti Subito
Villa Bonin
villa bonin vicenzaDiscoteca Villa Bonin La discoteca Villa Bonin non ha bisogno di presentazioni: da anni è il giardino estivo di Vicenza per eccellenza.

In primo luogo la scenografica location della discoteca Villa Bonin è di quelle da fare invidia: la barchessa di una grande villa palladiana, con l' enorme e cuatissimo giardino, punteggiato di gazebo-bar, gazebo-salottini, tanto verde e natura tra sapienti giochi di luce.

I punti di forza della discoteca Villa Bonin sono l' enorme tensostruttura-dancefloor coperta e l' area ristorante, ricavata su due piani proprio nell' antica barchessa con le travi a vista, delimitata da un colonnato "monumentale" per un' atmosfera di eleganza chic e di relax.

Prima di entrare, all' esterno, l' angolo wine bar-aperitivo, che fa anche da trait d' union con la più giovanile e caratteristica situazione pizzeria.

Il risultato c' è, e si vede nei tre servizi settimanali della discoteca Villa Bonin (Vicenza) con proposte ai massimi livelli:

il mercoledì sempre pieno di intriganti novità; quindi venerdì e sabato con grande musica house e commerciale nell' House Summer Garden (resident djs Bozzi, Favaretto e vocalist Thorn), Gianluca Indovino nella spumeggiante situazione latina Fiesta Club e infine dj Dario G. con Glenn White, Jeiko e Luca B. protagonisti del restaurant live music show.



Nome: Villa Bonin
Citta': Vicenza
Indirizzo: Via dei Frassini, 22

Cap: 36100
Regione: Veneto

Indirizzo Web: http://www.villabonin.it


 villa bonin vicenza
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it