Iscriviti Subito
Italghisa
Italghisa Reggio Emilia

ll ristorante lato destro con ingresso separato dalla discoteca, indica come si voglia valorizzare l’importanza della cucina; una cucina che si potrà gustare sotto diverse forme: dalla cena a buffet, al menù fisso ed un menù alla carta per i più esigenti, in tutte queste forme gli chef proporranno una cucina tradizionale legata ai prodotti freschi di stagione, curata nei particolari. Si è cercato quindi di dare notevole importanza alla qualità, puntando anche all’atmosfera ed all’ambiente.
Per questo la sala ristorante è stata studiata in modo multifunzionale; dal poter ascoltare in sottofondo esibizioni musicali dal vivo durante la cene alla possibilità di ospitare meeting aziendali, riunioni con dimostrazioni in pedana.

Italghisa Reggio Emilia

Non poteva mancare il privè: una delle tendenze più forti degli ultimi anni nelle discoteche. Il concept di privè non è legato ad uno stile preciso ma varia a seconda del target di pubblico e del genere musicale, diverso ovviamente da quello proposto in main room. L’esigenza di creare tale spazio nasce per poter differenziare le proposte e soddisfare più tipologie di clientela.
La sua escluvità da la possibilità di  ospitare “private party” come ad esempio compleanni e lauree.


Nome: Italghisa       
Citta': Reggio Emilia
Indirizzo: Via dei Gonzaga, 41  

Cap: 42100
Provincia: RE
Regione: Emilia Romagna

Indirizzo Web: www.myspace.com/italghisa
Rinasce nell’ex stabilimento della fonderia italiana, sulle ceneri ed i ricordi di un locale, che ha fatto storia, moda e tendenze, un novo locale che mantiene il nome della vecchia struttura Italghisa.
Della vecchia struttura sono rimaste solo le mura, il nuovo locale suddiviso in tre zone adiacenti: ristorante, sala cetrale main room e privè ha un’atmosfera che fonde antiche suggestione alle tecnologie più moderne, dando un’impronta di stravagante eleganza. L’idea di questo nuovo locale è quella di offrire al pubblico un intrattenimento notturno completo, la versatilià delle sue sale permette di ospitare durante una serata diverse situazioni artistiche.

Italghisa Reggio Emilia

La  sala centrale o main room nella sua stravagante eleganza è come un grande palcoscenico dove il pubblico è spettatore ed attore allo stesso tempo, dando vita ad un vero e proprio spettacolo ogni sera, grazie ad a una programmazione musicale di qualità con dj e guest di caratura internazionale, mixata a spettacoli di varietà e ad un gioco di luci con effetti dell’ultima generazione tecnologica. Anche la sala centrale da la possibilità di ospitare cene per manifestazioni, meeting, presentazioni varie con menù alla carta o a buffet. Avendo 270 coperti a disposizione, si avrà inoltre la possibilità di installare passerelle e palchi per manifestazioni di moda o altro, accompagnate da proiezioni.

Italghisa Reggio Emilia








 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it