Iscriviti Subito
Baraonda
Baraonda Bologna
Questo locale vuole tornare a riproporsi in una versione vintage con 3 diverse tipologie di intrattenimento musicale per presentarsi ad un pubblico sempre più esigente modaiolo e attento alle nuove tendenze del momento.
Restaurant dinner cult : si comincia dalle ore 21.30 con la cena a lume di candela nella zona ristorante, formata da due sale, una chiusa e climatizzata e l’altra all’aperto riparata con gazebo drappeggiati con tende in stoffa arancione e illuminati da grandi lampadari bianchi le cui luci delicate e soffuse, creano l’atmosfera più giusta , per cenare in una veranda dalla quale si può godere della vista sulla piscina che dà sul giardino interno.
Ad accompagnare la cena, gruppi live faranno da sottofondo musicale, per poi proseguire la
serata, sulle note della musica italiana e dell’happy music con tutte le hit del momento. 
Main room : è indubbiamente la sala principale , dotata di ben 26 tavoli con ampie zone destinate alle sedute formate da comodi divani bianchi posizionati in un sapiente e coinvolgente dislivello, in una configurazione della sala ad anfiteatro che rende la pista, il centro del locale, a forma di arena.
Al termine della cena si darà il via alle musiche e si potrà ballare fino all’alba con il genere r’n’b, down beat e house music.
Privè: si parte dopo la cena nella seconda pista del locale, piccola , intima ma molto
coinvolgente e gestita dai gruppi di “Ritorno alle Origini”, che con Stefano Grandini dj,
proporranno musica anni 70 e 80 per poi proseguire in un crescendo con l’house Gallery, una miscela di tutte le hit dell’house music, in un flash back di ricordi, degli anni passati ballando ai ritmi di quei brani, che hanno fatto la storia della discoteca e che sapranno rendere uniche le notti della prossima stagione al Baraonda.

Baraonda Bologna

Nome: Baraonda       
Citta': Rastignano
Indirizzo: Via Serrabella 1

Provincia: BO
Regione: Emilia Romagna

Indirizzo Web: www.baraondadisco.com
 
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it