Iscriviti Subito
Le Must
Le Must Firenze


E così sono diventate famose le notti de “Le Piscine di San Miniato”, ancor prima quelle del “Blanco” sempre nei pressi, all'”Aquarama” di Sovigliana di Vinci nei pressi di Empoli, i “Martedì della Fornace” di Montelupo Fiorentino.
La formula, più o meno simile, in passato ha riguardato un programma con cena (servita o buffet) e dopo-cena dance fino a tardi, fissando appuntamenti magari infrasettimanali, in location che durante gli altri giorni avevano funzioni più specifiche, come appunto i ristoranti o le piscine citati sopra.

Anche per Le Must (attualmente in programma c'è solo la serata del Venerdì) si punta sulla formula cena (al tavolo per 50 persone, con buffet per gli altri) dalle 21 per poi aprire le porte alla serata discoteca dalle 23.30 circa; ma in questo caso l'ambientazione riguarda un locale vero e proprio.


Le Must Firenze


La sala principale è invece dominata dalla consolle, posta sul lato opposto in posizione rialzata, e dal dance floor. In realtà non è che ci sia una vera e propria pista: i divanetti sul perimetro e il bancone del bar delimitano uno spazio che viene utilizzato completamente dalla gente per ballare.

Pareti e controsoffitti bianchi illuminano il locale, che si completa con schermi alle stesse pareti, e le citate zone con tavoli e divani prenotabili ai lati, e il bancone.
Il successo del locale sta proprio nel non far smettere di ballare la clientela.






Nome:Le Must
Citta':Montelupo Fiorentino
Indirizzo:via arti e mestieri 8 


Provincia:FI
Regione:Toscana

Indirizzo Web:www.lemust.it
Il “Le Must Lounge Club” è il nuovo locale della notte di Montelupo Fiorentino, nato dalla ristrutturazione del vecchio Nemesis Pub, nella zona artigianale fuori paese, sulla Statale 67 Tosco-Romagnola.
Questo fa subito capire che è facile da raggiungere (a 500 m dall'uscita Montelupo della FI-PI-LI) e consente comodamente di parcheggiare l'auto.

Lo staff che gestisce il locale, nella zona, è riuscito in passato ad ottenere grande fama, proponendo locations che hanno saputo riscuotere molto successo tra i fruitori. Il live motive di queste riuscite pare avere sempre come comune denominatore il puntare su una clientela selezionata ma aperta a tutti, che si colloca su una fascia d'età tra i 25 e i 30 anni.


Le Must Firenze


La ristrutturazione presenta il locale in modo sobrio ed elegante allo stesso tempo, senza sfarzi, con giochi di luci attenuate che vengono ben modulate tra la prima parte della serata, più in stile american-bar, e la seconda nettamente dance.
Si entra, e prima di raggiungere la sala principale ci si ritrova in uno spazio più piccolo, con ampi divani ai lati, dove per tutta la serata la musica rimane ad un volume molto più basso; il che consente anche di soddisfare quei momenti di conversazione che in ogni caso durante la notte capita di desiderare.


Le Must firenze


Le Must un locale che all'ingresso non ha buttafuori, ma solo una persona in abito che distribuisce le drink-card, è già di per se garanzia di luogo dove gli utenti della notte vanno per divertirsi...



 
  
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it