Iscriviti Subito
Jaiss

Jaiss Firenze


Sono i veri e propri Dj's underground del genere House, geniali e assai poco commerciali. Accanto a questi personaggi la discoteca Jaiss ha proposto tanti nomi conosciuti anche ai meno appassionati: Paolo Kighine, Francesconi, Franchino e Ricky Le Roy.
Il pubblico della Discoteca Jaiss è giovane e molto attento alle mode.
Per il momento in questa stagione, dopo una grande inaugurazione, sta facendo rivivere la gloria di una volta...


Jaiss Firenze


Ispirazione seventies, un club capace di grande flessibilità e possibilità di trasformazione: specchi in tante forme, mosaici, optical, effetti luce, materiali ricercati e tecnologia si fondono regalando alla struttura un’atmosfera e una morfologia del tutto avvolgente e suggestiva, avanzando una concezione di locale notturno dinamico e fuori dagli schemi convenzionali.

Il cliente diventa protagonista e non solo la musica, niente pista centrale, niente affollamento sotto la consolle, il locale è stato decentralizzato seguendo un concetto di spirale.

Jaiss Firenze


Oltre la moda ma sempre di moda. Indispensabile per eclettici, euforici, eccentrici, emblematici.
Comunque semplici protagonisti. Speciale la cena spettacolo, con animazione il sabato, e musica dal vivo la domenica, sicuramente alternative per lo storico Jaiss!






Nome:Jaiss
Citta':Firenze
Indirizzo:viale Togliatti 85

Provincia:FI
Regione:Toscana

Indirizzo Web:www.jaiss.it

Simbolo della discoteca Jaiss è l'ormai famosa scimmia che gioisce. Il Jaiss è una stupenda discoteca in grado di proporre la miglior House del momento con i più affermati djs internazionali del settore. La notorietà della Discoteca Jaiss ha determinato forti afflussi di pubblico anche dalle regioni limitrofe.

La Discoteca Jaiss è immediatamente riconoscibile per il suo simbolo, la scimmia che gioisce...
Nel corso di questi anni lo Jaiss ha proposto il meglio della musica House & Techno con ospiti di livello internazionale: Chris Liebing, Marco Remus, Speedy J, Eric Sneo, Deetron e tanti altri ancora.


Jaiss Firenze


Torna lo storico Jaiss di Empoli. Oggi è una struttura completamente rinnovata nello stile e nel concept grazie all’Architetto Luca Tausani di Riccione, già designer di locali storici come Baia Imperiale, Pascià, Prince, Byblos e le nuove boutique Diesel, che lo re-interpreta secondo la tendenza attuale, anticipando un nuovo modo di vivere la notte e rilanciando il locale nella sua nuova veste.


Jaiss Firenze

 Scompare il concetto di locale "ad arena" con la pista nel centro ed i tavoli intorno, la parte centrale della struttura è occupata da tavoli e divani, mentre pista è intorno e ovunque, creando un’unica e trasversale piattaforma “da ballare”, trasformando il locale in un grande popolo della notte, che si muove in ogni angolo al ritmo del nuovo mood dell’entertainment...

Jaiss Firenze

Jaiss Firenze
 
 
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it