Iscriviti Subito
Cocoricò

Cocorico Riccione

Una struttura a piramide, che segue l'idea dell'ascensione mistica e pareti trasparenti, che richiamano una visione d'infinito. Il Cocoricò è e non è mai come sembra ed è più di come lo ricordi: l'evoluzione è la sua caratteristica peculiare. Cocoricò: un nome, un simbolo. Il primo locale di massa che fa tendenza. Qualunque fotografia, per quanto istantanea, è già il suo passato.
È l'ambiente dell'infinito presente, così veloce nell'evolvere, che chiunque lo copi, non potrà mai catturarne l'essenza. Un locale diventato icona di se stesso.

Contiene diversi ambienti, ognuno con le sue caratteristiche: Piramide, con dj famosi e guest internazionali, Titilla, privée esclusivo con la migliore house, dove hanno suonato i migliori djs di fama internazionale sia italiani che esteri, Morphine, ambient room con particolare attenzione alla ricerca musicale e alla sperimentazione di generi, Ciao sex, è il nome del piccolo spazio per chi non si prende molto sul serio; legato all'effimero e all'ironia gay, Strix, il nuovo spazio super esclusivo, si trova nel bagno delle signore. L'accesso è consentito a tutte le donne vere o apparenti, a volte anche agli uomini se raccomandati.


Cocorico Riccione
Nome: Cocoricò        
Citta': Riccione
Indirizzo: Viale Chieti, 44

Provincia: RN
Regione: Emilia Romagna

Indirizzo Web: www.cocorico.it
 
www.singleoffresi.it
www.futureland.it
Designed by © Futureland.it